Non è difficile sentirsi a casa qui, perché il Ticino combina gli elevati standard svizzeri con la serenità italiana, offre vicinanza alla natura e buone infrastrutture allo stesso tempo.
I contrasti rendono stimolante il nostro lavoro e la nostra vita: qui siamo a casa, ma abbiamo sempre una visione “esterna” del Ticino.
Nel nostro lavoro vogliamo utilizzare non solo il linguaggio parlato, ma anche quello strutturale. In questo modo, possiamo attingere a un’ottima formazione e combinare il meglio di diversi mondi: Competenza professionale, estetica, creatività e l’influenza del “genius loci” e dell’individualità dei clienti vanno di pari passo.
Un buon progetto non inizia con il piano di costruzione: una buona comprensione per le esigenze dei clienti è essenziale e comincia con un colloquio personale dove possiamo conoscerli.
Ogni persona ha proprie esigenze e priorità. Circostanze e bisogni speciali vogliono essere prese in considerazione nel processo della scelta di un immobile, terreno e nell’approccio generale al progetto. Un obiettivo ben definito è la base per un progetto di successo.
Studio Baumeister © 2025